Ultimo Urlo - (Non ci sono urli) - Clicca qui per urlare

Invia Risposta  Invia Discussione 
raduno ardesio
Autore Messaggio
wutai
Member

Gruppo: Registered
Stato: Offline
Reputazione: 0
Messaggio: #1
raduno ardesio

Buon giorno,
sono contento perche' avete messo nel sito il modulo d'iscrizione al raduno, ma.............

Si puo' sapere qual'e' il programma, visto che sembra che i giorni siano due?
cosa avete intenzione di fare? cena? incontro e discussione sul PB? agility? pecore? capre? mucche? ci sono eventuali alloggi? prova di attitudine?

Saremmo curiosi in tanti, anche perche' immagino di non essere il solo a doversi organizzare la vita lavorativa e ludica Big Grin.

Grazie per una rapida ed esaudiente risposta.

Wutai

N.B.
Non vorrei farvi fretta, ma in effetti penso che la gente debba veramente sapere cosa ci sara' per potersi organizzare.

07-06-2010 19:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wally
Junior Member
**

Messaggio: #2
Big Grin  RE: raduno ardesio

In ogni caso sembla essere un posto molto bello:
http://www.ardesio.com/
Jutta

07-06-2010 21:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wutai
Member

Messaggio: #3
RE: raduno ardesio

Sara' anche bello, ma e' un raduno del PB o una vacanza?

Evitate di dire tutte e due!!!!!!!

Si puo' conoscere il programma o e' un segreto?
O non avete ancora deciso? .......... spero non sia cosi' ...Sad

Non vorrei mettere fretta, ma visto che e' stato programmato e i giorni poi sono 2, immagino che sia stato programmato anche cosa fare in questi due giorni!!!

Aspetto pazientemente .... come i PB Big Grin

Wutai

08-06-2010 23:41
lago99
Junior Member
**

Messaggio: #4

Buona sera, mi scuso del ritardo con cui rispondo,ma problemi di trasloco mi hanno un pò allontanato dalla segreteria,comunque sarà mia cura spedirvi al più presto il programma dettagliato dei due giorni. grazie Sergio

11-06-2010 19:57
wutai
Member

Messaggio: #5

ok, aspettiamo con ansia.....

12-06-2010 17:32
pegher
Junior Member
**

Messaggio: #6

Tratto da una rivista ( può essere utile )

Per raggiungere Cacciamali si segue la strada asfaltata che, partendo dalla centrale Enel di Ardesio conduce alla borgata di Cerete Alto. Lasciata l'auto in un piccolo parcheggio si sale lungo la mulatiera e in circa mezz’ora si arriva a Cacciamali. L'itinerario è di una facilità estrema, non presenta pericoli di sorta, per cui può essere seguito da tutti. Si consiglia di portarsi appresso acqua e bevande in quanto nella frazione di Ardesio non vi sono fontane o sorgenti.

21-06-2010 14:45
wutai
Member

Messaggio: #7

Buona sera,
se qualcuno vede il programma senza controllare il sito, non sa chi e' il giudice del raduno............Big Grin

Sarebbe forse meglio aggiungerlo ..... sia sulla scheda che sul programma ...

Buona serata

Wutai

23-06-2010 22:20
wutai
Member

Messaggio: #8

Buon giorno al segretario e a tutto il consiglio.

Ho avuto un'indicazione sbagliata o e' vero che non avete mandato a nessuno PER POSTA posta il programma del raduno?

Non credo che siate stati cosi' "maldestri" da credere che tutti abbiano il PC a casa e che siano tutti "tecnologicamente avanzati"!!! Sad
Non mi sembrerebbe una cosa sensata ne' tantomeno corretta nei confronti dei soci.

Buona serata

Wutai

P.S.
in effetti per posta non ho ricewvuto nulla, e cosi' anche altri soci con cui ho parlato recentemente.......... Sad

27-06-2010 20:40
wutai
Member

Messaggio: #9

Ciao Magnagati,
non fare scherzi!!!!!!!
Guarda che ti aspettiamo domenica al raduno!!!!!!!!!!

Buona serata

Wutai

02-07-2010 20:54
wutai
Member

Messaggio: #10

Ciao Vanni,
domenica abbiamo visto che avevi iscritto una tua cagna al raduno, ma non vedendoti mai avremmo pensato che fosse successo qualcosa di cosi' grave.
Ti porgo le nostre piu' sentite condoglianze.

Ciao

Wutai e PB

05-07-2010 23:15
lago99
Junior Member
**

Messaggio: #11

wutai Ha scritto:
Caro Wutai, ti posso assicurare che ho spedito a tutti i soci anche non in elenco e-mail il programma del raduno,anche perchè e Nostro interesse avere la più vasta partecipazione dei soci che non partecipano ai raduni/mostre e ti assicuro che ho contatto personalmente tutti i soci di cui sono in possesso del nm di tel.se qualcuono non ha ricevuto comunicazione questo non dipende da me ti posso inoltre assicurare che ho spedito come faccio sempre la comunicazione del caso.Cordiali saluti ,Sergio
Buon giorno al segretario e a tutto il consiglio.

Ho avuto un'indicazione sbagliata o e' vero che non avete mandato a nessuno PER POSTA posta il programma del raduno?

Non credo che siate stati cosi' "maldestri" da credere che tutti abbiano il PC a casa e che siano tutti "tecnologicamente avanzati"!!! Sad
Non mi sembrerebbe una cosa sensata ne' tantomeno corretta nei confronti dei soci.

Buona serata

Wutai

P.S.
in effetti per posta non ho ricewvuto nulla, e cosi' anche altri soci con cui ho parlato recentemente.......... Sad

06-07-2010 20:58
CiuFio
Junior Member
**

Messaggio: #12

Esistono fotografie di Ardesio? Dove potrei guardarle?

12-07-2010 19:24
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wutai
Member

Messaggio: #13

Ciao Logo99,
credo naturalmente che tu abbia fatto tutto cio' cher dici.
Purtroppo il risultato, evidentemente non per tua colpa, e' stato negativo.
A me nulla e' arrivato, e a quelli con cui sono in contatto neppure.......
Evidentemente occorrera' in futuro trovare un sistema molto piu' affidabile per mettere a conoscenza i soci di queste manifestazioni, in modo da avere il maggior numero possibile di presenze, che e' quello che a tutti importa (come hai giustamente puntualizzato tu).

Buona giornata

Wutai

17-07-2010 07:29
Invia Risposta  Invia Discussione 

Visualizza la Versione Stampabile
Invia questa Discussione a un Amico
Iscriviti a questa Discussione | Aggiungi questa Discussione ai Preferiti

Vai al Forum:

MKPortal C1.2.2 ©2003-2008 mkportal.it
Pagina generata in 0.30292 secondi con 17 query