Ultimo Urlo - (Non ci sono urli) - Clicca qui per urlare

Invia Risposta  Invia Discussione 
Pagine (2): « Prima [1] 2 Prossima > Ultima »
I love my dog (collare d'oro)
Autore Messaggio
Magnagati
Senior Member

Gruppo: Registered
Stato: Offline
Reputazione: 0
Messaggio: #1
I love my dog (collare d'oro)

Ho visto ieri, di sfuggita, passare in televisione un promo su una trasmissione intitolata I love my dog; mi è parso di vedere anche, un pastore bergamasco tra i partecipanti.
Purtroppo in quel momento ero intento in altre cose e quindi non sono riuscito a carpire maggiori dati.
Qualcuno del forum ha visto questa pubblicità?

29-12-2009 16:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fiammast
Junior Member
**

Messaggio: #2
RE: I love my dog (collare d'oro)

Ciao Magnagati, come stai?

http://www.youtube.com/watch?v=-v5Cvekbivs

su youtube ho trovato questo video, non so però se è un pastore bergamasco!

29-12-2009 21:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Magnagati
Senior Member

Messaggio: #3

Ciao fiammast, grazie per il link; curiosando per l'etere sono riuscito a trovare la data di messa in onda, ossia il 14 Gennaio in prima serata su Italia 1.

30-12-2009 09:58
Elisa
Junior Member
**

Messaggio: #4
Toungue  RE: I love my dog (collare d'oro)

Sì è un pastore bergamasco Stella, figlia di Adso e di Grappa...bravissima...come il padre fa gare di Agility...potetaandare a vedere l'intervista a Giovanna su collaredoro.tv Tongue

31-12-2009 09:41
Magnagati
Senior Member

Messaggio: #5

Elisa Ha scritto:
Sì è un pastore bergamasco Stella, figlia di Adso e di Grappa...bravissima...come il padre fa gare di Agility...potetaandare a vedere l'intervista a Giovanna su collaredoro.tv Tongue

Grazie Elisa per le informazioni, vedo che è il primo messaggio che pubblichi e che sei iscritta da poco, ne approfitto quindi per darti il benvenuto nel forum. Smile

Inserisco il link da te segnalato: http://www.collaredoro.tv/

31-12-2009 11:07
wutai
Member

Messaggio: #6

Per prima cosa auguri a tutti di un felice 2010.

Ho fatto una ricerca sui libri genealogici dell'Enci non risulta un cane di nome Adso e Grappa.
Sono bergamaschi senza pedogree quelli di cui parlate?

Perche' non li fate riconoscere?

Saluti a tutti

31-12-2009 11:09
Magnagati
Senior Member

Messaggio: #7

wutai Ha scritto:
Per prima cosa auguri a tutti di un felice 2010.

Ho fatto una ricerca sui libri genealogici dell'Enci non risulta un cane di nome Adso e Grappa.

Wutai contraccambio gli auguri a te e a tutti i tuoi cari, da parte mia spero in una serata tranquilla senza troppi botti.

Ho provato a cercare anch'io nel libro genealogico online, i nomi mi sembrava di averli già letti, comunque se ho azzeccato a trovarli adso dovrebbe stare per adsojunior, poi di rimando trovi anche grappa; aspettiamo poi conferma da Elisa.
Smile Wink Big Grin

P.S.: Se ho azzeccato il nome di Adsojunior, nell'albero genealogico compare un certo Wutai. Wink Big Grin Cool

Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-12-2009 11:35 da Magnagati.

31-12-2009 11:28
Elisa
Junior Member
**

Messaggio: #8

Carissimo Wutai o Camillo? Sbaglio! Mi sembra che Adso lo conosci visto che è del tuo allevamento...capisco che vuoi essere spiritoso infatti mi hai fatto ridere, mentre Grappa è in realtà Grappa d'Egitto. Se non ti ricordi di Adso mi sembra sia figlio di Wutai...mi sembra...spiritoso come sei ti lascio il nome che gli ha dato tua suocera Prahkeo dei Lupercali...contento?

31-12-2009 15:50
Elisa
Junior Member
**

Messaggio: #9

Per correttezza visto che la cosa importante è essere precisi Stella si chiama in realtà Betta...così la potete trovare nei libri genealogici e non è necessario farla riconoscere...Grazie

31-12-2009 16:17
wutai
Member

Messaggio: #10

Cara Elisa,
guarda che ti sbagli.
Io sono titolare di un'azienda metalmeccanica e non di un allevamento di PB.
E poi in realta' non volevo essere affatto spiritoso.
Comunque sono contento di non smentirmi: ONE SHOT ONE KILL Big Grin

Ne parliamo l'anno prossimo, perche' al 31 tutti dobbiamo essere piu' buoni Wink

Auguri ancora a tutti ed in particolare a Magnagati

Wutai (il nome di battaglia e' HANNIBAL Wink Big Grin Wink )

31-12-2009 20:32
Magnagati
Senior Member

Messaggio: #11

wutai Ha scritto:
Auguri ancora a tutti ed in particolare a Magnagati

Grazie Wutai e buon anno (ora lo posso ben dire visto che siamo nel 2010). Smile
Anche Firpo se l'è passata abbastanza bene, con i feromoni DAP sono riuscito a tenerlo tranquillo nonostante i botti, lui poi a natale sperava nell'arrivo di un fratellino o di una sorellina (sempre di razza pb); il momento comunque non è propizio, spero prossimamente. Smile Cool Big Grin

01-01-2010 12:36
Elisa
Junior Member
**

Messaggio: #12

Caro Wutai, non è detto che la tua mira sia sempre perfetta!! Se non volevi essere spiritoso mi spiace per te...comunque non preoccuparti mi hai proprio ucciso...quasi quasi piango prima di morire...

01-01-2010 13:35
wutai
Member

Messaggio: #13

Cara Elisa,
mi hai scoperto!!!!!
In effetti al poligono a 25 metri con la pistola calibro 9x21 ho una media di 8,5 (su 10) Big Grin ........ pero' non faccio il "figo" come tanti altri e sparo rigorosamente con una mano sola, quindi mi ritengo soddisfatto Wink .
Ma .... non e' questo che volevo mettere in evidenza............

Caro Magnagati, per i cagnoni queste feste in effetti sono quasi un incubo per tutti quei botti .........
La gente e' proprio senza testa, addirittura fanno botti quelli che hanno in casa i cani !!!!!!!!!!! , ben sapendo che hanno paura!!!!!
Qualche trapianto di testa non sarebbe male Big Grin

02-01-2010 20:39
Magnagati
Senior Member

Messaggio: #14

wutai Ha scritto:
In effetti al poligono a 25 metri con la pistola calibro 9x21 ho una media di 8,5 (su 10) Big Grin ........ pero' non faccio il "figo" come tanti altri e sparo rigorosamente con una mano sola, quindi mi ritengo soddisfatto Wink .

Quando andavo alle superiori ci avevano proposto con la classe di fare un tot di lezioni al poligono, poi non se n'è fatto nulla, ed io per un breve periodo sono andato a fare sollevamento pesi. Cool

Cita:
Caro Magnagati, per i cagnoni queste feste in effetti sono quasi un incubo per tutti quei botti .........

Io mi sono trovato molto bene con il diffusore di feromoni appaganti DAP: http://www.cevavetem.it/

Cita:
La gente e' proprio senza testa, addirittura fanno botti quelli che hanno in casa i cani !!!!!!!!!!! , ben sapendo che hanno paura!!!!!
Qualche trapianto di testa non sarebbe male Big Grin

Ci pensavo proprio l'altro giorno a questa cosa, alla scemenza ahimè, no c'è mai freno.
E pensare che fino ad una decina di anni fa sentir scoppiare un botto/petardo, qui da me era una rarità ed i fuochi d'artificio erano utilizzati solo dai comuni in occasione dell'ultimo dell'anno o di sagre varie.

03-01-2010 19:34
wutai
Member

Messaggio: #15

Ciao Magnagati,
ma dove abiti tu?
In Veneto immagino, ... visto che anche mia madre e' una vicentina ....magnagatti .. Big Grin Big Grin

Qui dove sono io devo dire che quest'anno di botti se ne sono sentiti meno degli anni scorsi,.... penso merito della crisi e non certo di una maggiore intelligenza collettiva Sad Sad .

In ogni caso e' il risultato finale che conta e sicuramente gli animali tutti si saranno sentiti un po' meno preoccupati ....

Buona serata

Wutai

03-01-2010 22:47
Pagine (2): « Prima [1] 2 Prossima > Ultima »
Invia Risposta  Invia Discussione 

Visualizza la Versione Stampabile
Invia questa Discussione a un Amico
Iscriviti a questa Discussione | Aggiungi questa Discussione ai Preferiti

Vai al Forum:

MKPortal C1.2.2 ©2003-2008 mkportal.it
Pagina generata in 0.17636 secondi con 17 query